Blog ALYANTE – TeamSystem

Digital Transformation nella 37esima edizione dell’annuale Convention TeamSystem

La descrizione di un cambiamento straordinario a clienti e VAR del mondo TeamSystem

18/03/16 12.43 | | Dematerializzazione e Cloud

Convention-TeamSystem-Blog-ALYANTE

La due giorni di Convention TeamSystem (17/18 marzo a Rimini) quest’anno per la prima volta ha visti coinvolti una parte dei propri clienti e prospect, sia aziende che professionisti, sul tema della Digital Transformation.

«Di fronte a utenti finali sempre più influencer, il cliente non può che essere coinvolto sempre di più nel nostro business». Annuncia Stefano Matera, Direttore marketing e del canale indiretto di TeamSystem che, insieme a Federico Leproux, AD del Gruppo, fa gli onori di casa e traccia le coordinate e i numeri della realtà TeamSystem. Una realtà che conta 220 mila clienti, di cui il 95% attivi e fidelizzati.

La Digital Transformation è il nostro quotidiano

Oggi ci troviamo in un momento di cambiamento straordinario legato ai temi della digitalizzazione e del cloud che aprono tutta una serie di nuove opportunità.
La trasformazione digitale è ormai quotidiana per tutto l’ecosistema di aziende, professionisti, clienti, fornitori e Pubblica Amministrazione.

“DATA IS THE NEW MONEY” è il take away che TeamSystem e il Prof. Carnevale Maffè – SDA Bocconi offrono alla platea: dati e informazioni sono oggi il vero patrimonio (non solo business), e questo è l’aspetto più da valorizzare in ogni azienda e ogni professione.

TeamSystem ha un’offerta ampia e integrata che accompagna la digitalizzazione dei processi, l’adozione del cloud, la collaboration, le open platform e la digital presence grazie a prodotti e servizi quali Fatture in Cloud, Conservazione Sostitutiva in Cloud, Movimenti Bancari, LYNFA Service e Mytho.

Piattaforme digitali aperte a cui tutti gli attori economici possono partecipare, con processi collaborativi e con obiettivi molto semplici e molto concreti: risparmiare tempo, usare meglio le risorse, entrare più in contatto con i propri interlocutori - clienti o fornitori - lavorare in modo più efficace e valorizzare le informazioni per essere vincenti sul mercato!

Rispettare gli equilibri di tutti

"Nessuno abbia timori. Non crediamo – afferma Leproux – che tutto sarà immediato, che tutto sarà automatico e che tutto andrà sul cloud. L’intera transizione della nostra offerta avverrà in maniera graduale, per rispettare gli equilibri evolutivi di tutti".

Vedi anche:

ORIZZONTE IMPRESA: i webinar del blog di ALYANTE per la Digital Transformation nelle professioni

 

 

 

 

Stiamo lavorando al calendario 2017 ma nel frattempo, se ti sei perso uno dei nostri webinar, niente paura!

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità utili al tuo business.

Guida alla Gestione Documentale