Blog ALYANTE – TeamSystem

50 prestigiose etichette italiane in corsa per TWS_BIWA 2016

Il 19 settembre a Milano si terrà la premiazione legata alla quinta edizione del The Winesider - Best Italian Wine Awards

01/09/16 16.11 | | Aziende alimentari

Immagine_BIWA.jpg

TWS_BIWA è una classifica che premia ogni anno i 50 migliori vini d’Italia, selezionati da un comitato tecnico internazionale composto da giornalisti, critici ed esperti che affiancano Luca Gardini e Andrea Grignaffini, ideatori dell'iniziativa, nei tasting di oltre 300 referenze.

Fra le novità dell’edizione 2016 c’è la main partnership con l’innovativa piattaforma per la gestione della cantina dei ristoranti di qualità The Winesider, da cui il nuovo acronimo TWS_BIWA.
I
noltre, la giuria si è arricchita di tre nuovi esperti: Kenichi Ohashi unico Master of Wine giapponese, Amaya Cervera, wine journalist con base a Madrid e Marco Tonelli, giornalista bolognese che da molti anni collabora con le più prestigiose riviste e guide di enogastronomia.

Oltre alla classifica, la giuria riconosce dei premi speciali, gli AWARDS, sulla base di caratteristiche distintive riscontrate in determinate etichette, cantine, professionalità. Le categorie degli AWARDS sono aperte e tengono conto di molti fattori, legati ad abilità e competenze non esclusivamente produttive. Nel 2015 per esempio, la Cantina Umberto Cesari si è aggiudicata il PREMIO COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA: un riconoscimento a chi sta diffondendo i propri talenti, divulgandoli attraverso i più contemporanei metodi di comunicazione.

Anche quest’anno TeamSystem è partner dell’iniziativa. Con il software gestionale ALYANTE Vitivinicolo, TeamSystem supporta aziende e cantine nei processi di produzione, nella gestione amministrativa e commerciale e soprattutto nella strada verso la digitalizzazione: un modello vitivinicolo più efficiente e razionale a tutela delle nostre Denominazioni di Origine.

Appuntamento quindi il 19 settembre ore 18.00 a Milano, presso Centro Congressi Fondazione Cariplo, Via Romagnosi 8, con le eccellenze italiane di TWS_BIWA 2016.

Potresti essere interessato anche a:



webinar gratuiti ORIZZONTE IMPRESA - CONTROLLO DI GESTIONE

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità utili al tuo business.

Aziende vitivinicole e Vantaggio competitivo